Adacto vince l'IKA 2008
Primo posto per il website Leroy Merlin e nomination in short list per patriziapepe.com
Adacto vince l'Interactive Key Award, il prestigioso premio dedicato al mondo web e della comunicazione interattiva. Due i progetti entrati nelle short list: Patrizia Pepe e il nuovo website di Leroy Merlin che ha vinto nella categoria Family Lifestyle.
Adacto e Leroy Merlin, la multinazionale francese leader nel settore del bricolage, hanno lavorato insieme per ridefinire la strategia di comunicazione sui canali digitali e rinnovare la digital image: il risultato è il nuovo www.leroymerlin.it, un corporate website costruito nell'ottica della relazionalità e dell'orientamento al cliente.
L'altra nomination di Adacto per Patrizia Pepe, nella categoria Fashion, Beauty e Luxury, riguarda un progetto articolato in molte azioni integrate con il website, tra cui la vivace community online che nel giro di pochi mesi ha oltrepassato i 10 mila iscritti, attività di DB profiling e survey per verificare l'orientamento dei clienti sul punto vendita, supporto al lancio di nuovi store e linee di prodotto.
I riconoscimenti ottenuti anche a questa IX edizione dell'IKA, confermano il posizionamento di Adacto tra le principali agenzie di comunicazione integrata e ne valorizzano l'approccio consulenziale alla base di tutti i progetti realizzati.